Politica prenotazione singolo servizio
Per la prenotazione del singolo servizio (visita guidata, escursione, gita in barca ecc…) è necessario versare l’intero importo. A seconda del servizio si avrà conferma:
- Immediata ed automatica
- Differita dopo il materiale controllo della disponibilità effettiva dei posti liberi.
Politica rimborso singolo servizio
La nostra politica è molto flessibile e bilanciata per il rimborso in caso di imprevisto. La percentuale dell’importo restituito varia a seconda del momento in cui viene comunicata l’impossibilità della partecipazione all’evento/servizio acquistato.
Questo il dettaglio:
- Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima;
- Penale del 50% fino a 24 ore prima;
- 100% di penalità in caso di mancata presentazione il giorno stesso (no show).
Politica rimborso pacchetti turistici con più servizi
È possibile avere il rimborso anche dei pacchetti turistici comprensivi di più servizi a determinate condizioni. La nostra politica di cancellazione e rimborso è tra le più flessibili e vantaggiose per i nostri clienti perchè vogliamo che l’esperienza con noi sia il più piacevole possibile. Questo significa che sarà possibile avere il rimborso solo quando anche per noi sarà fattibile disdire i servizi già confermati e prenotati, quindi in funzione della data di partenza. Questo è il dettaglio completo:
- Fino a 15 giorni prima della partenza: cancellazione gratuita con rimborso della caparra;
- Da 14 a 3 giorni prima della partenza: Penalità del 30%;
- Meno di 72 ore o no show : 100% di penalità.