Il passaporto pugliese spiegato facile, facile

Per ricevere il tuo passaporto pugliese ti basta prenotare un tour o un’esperienza presente sul nostro sito web. Ti verrà consegnato gratuitamente al termine dell’attività.

Il passaporto pugliese è gratis se hai prenotato un tour o un’esperienza attraverso il nostro sito web. 

Abbiamo classificato le nostre proposte dividendole in cinque categorie: mare; gastronomia; natura e antiche strade; borghi; vino. Per ciascuna abbiamo realizzato un timbro da collezionare!

Per ogni attività vissuta sul territorio riceverai un timbro. Verrà impresso sul tuo documento di viaggio direttamente al termine dell’attività.

No, il passaporto pugliese viene consegnato solo al termine della prima attività prenotata.

Assolutamente sì, potrai goderti ugualmente l’esperienza!

Potrai recarti presso i punti vendita autorizzati, mostrare la tua prenotazione e ricevere in qualsiasi momento il timbro.

Se si tratta della prima prenotazione effettuata sul nostro sito, ogni partecipante avrà diritto alla sua copia del passaporto pugliese.

Nelle pagine del passaporto pugliese troverai consigli utili, to do list, riquadri da personalizzare e intere pagine per i tuoi appunti di viaggio. Ovviamente è prevista un’apposita griglia per la raccolta dei timbri e delle pagine dove ti raccontiamo al meglio le nostre proposte.

Sì, attraverso questo sito web puoi creare il tuo account e prenotare in pochi click le attività più adatte al tuo mood di viaggio.

Sì, è possibile cancellare una prenotazione. Le politiche di rimborso variano a seconda del preavviso fornito. Per maggiori dettagli consultare l’apposita sezione  www.passaportopugliese.it/politica-di-rimborso/